Vis à Vip

Lunedì 23/11 saranno svelati i primi Vip con cui potrai parlare

su Zoom, massimo 10 partecipanti

In un momento in cui bisogna stare a casa i teatri sono chiusi e gli spettacoli sono annullati noi di B-teatro Comedy Improv continuiamo a fare ciò per cui siamo nati: improvvisare, trovando nuove soluzioni e nuovi modi per continuare a intrattenere e divertire le persone.

Per questo, insieme a tanti amici del mondo dello spettacolo, abbiamo pensato di lanciare questo semplice format per sostenere il teatro, il cinema e il cabaret tenendo alto l’umore dei vip e dei loro fan che, per esistere, hanno bisogno gli uni degli altri.

La nostra idea è stata allora quella di usare gli strumenti a nostra disposizione in questo momento per mettere in contatto artisti e pubblico in modo nuovo: su Zoom, per 30 minuti, massimo 10 partecipanti in una maniera ancora più personale e diretta di quanto sia possibile fare in teatro, al cinema o in televisione.

Approfittiamone per conoscerci, chiacchierare e soprattutto divertirci: scegli il vip che ti piace di più, prenota il tuo personal Zoom, accomodati sul divano di casa, connettiti… e buon divertimento!

B-Teatro

Comedy

Improv

B-teatro è una associazione che dal 2008 si occupa di Intrattenimento, Formazione aziendale, Teambuilding, Scuola di Improvvisazione e Recitazione teatrale
a Torino

© 2020

partita IVA 10686760017 - Associazione Culturale B-Teatro - Sede legale Via Stelvio, 70 - Torino - info@bteatro.it

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon